«Se non fai sesso con me ti ammazzo»: i vicini chiamano la polizia, lei in salvo, lui al Bassone

Monte Olimpino Un arresto per tentata violenza sessuale e lesioni gravi in via Amoretti. In carcere un cittadino nigeriano di 36 anni residente in città

“Se non fai sesso con me ti ammazzo”:venerdì pomeriggio la squadra volante della questura ha arrestato un cittadino nigeriano di 36 anni residente in città con le accuse di lesioni gravi e tentata violenza sessuale nei confronti di una sua connazionale di 28 anni residente a Milano.

I poliziotti sono intervenuti in via Amoretti, a Monte Olimpino, su segnalazione di alcuni vicini che sentivano una donna gridare. Dopo aver fatto irruzione nellappartamento da cui provenivano le grida, gli agenti hanno trovato una giovane donna in forte stato di agitazione, molto provata e con la mano sanguinante. Con lei c’era anche quell’uomo, gli abiti sporchi di sangue, qualche contusione al volto.

Entrambi sono stati trasportati in ospedale: la donna all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia, dove è stata ricoverata, mentre lui è stato portato dapprima all’ospedale Valduce e, dopo la sua dimissione con 7 giorni di prognosi, direttamente negli uffici della Questura.

il racconto della vittima ha consentito di ricostruire le circostanze della tentata violenza, facendo scattare le manette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA