Smartwatch anti Apple
La Samsung sceglie Como

Trecento persone all’evento al Tessabit di piazza Cavour

Si troverà solo sulla piattaforma on line dell’azienda comasca del fashion

Tra tante città candidate, è stata scelta Como per il lancio mondiale di una luxury capsule del nuovo smartwatch Gear S2, solo 250 esemplari realizzati da Colombo Via della Spiga con il colosso coreano Samsung. Questa sera, la boutique Tessabit di Piazza Cavour ha ospitato l’evento, presenti 300 persone.

Protagonista del vernissage il tecnologico orologio da polso che permette di connettersi al proprio smartphone per offrire più funzionalità. L’uscita è molto attesa anche perché da tempo ci sono rumors riguardanti il possibile sbarco di un nuovo aggiornamento software, che dovrebbe rendere compatibile lo smartwatch con gli iPhone e gli altri dispositivi mobili prodotti dalla Apple.

«Siamo orgogliosi di ospitare l’anteprima di questa limited edition in cui le più avanzate caratteristiche e funzionalità tecnologiche si uniscono fattura artigianale con un design fashion» ha spiegato ieri sera Andrea Molteni, digital director e titolare di Tessabit.

Il monomarca di lusso si è inoltre assicurato l’esclusiva mondiale per la vendita on line della capsule attraverso il suo nuovo e-commerce Tessabit.com e il portale Farfetch.com, di cui è storico partner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA