Sotto sequestro il punto di viale Geno dove l’auto è precipitata nel lago

Como La Procura ha messo sotto sequestro il luogo dell’incidente. Sul posto in questi giorni diverse persone che hanno portato fiori in memoria delle due vittime

00:16

La Procura ha posto sotto sequestro l’area dove è avvenuto, nella tarda serata di sabato 6 gennaio, il tragico incidente che ha portato alla morte di Tiziana Tozzo e Morgan Algeri. I due si trovavano a bordo dell’auto parcheggiata in fondo a viale Geno, quando - per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti - la vettura ha travolto la panchina di granito e divelto la balaustra, precipitando nelle acque del lago di Como.

Il parcheggio in cui i due si trovavano si trova infatti alla fine della passeggiata sul lungolago, dopo la Como Nuoto: in quel punto le acque del lago sono molto profonde e infatti le ricerche compiute dai soccorritori prima e dai sommozzatori poi sono stare rese estremamente complicate, oltre che dal vento, dalla profondità del lago.

Sul posto si sono recate diverse persone in questi giorni: hanno portato fiori in memoria delle due vittime di questo misterioso incidente, Tiziana Tozzo, di Cantù, e Morgan Algeri, della provincia di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA