Spaccio al Tempio Voltiano: fermato un venticinquenne, poi arrestato per detenzione di sostanze ai fini di spaccio

Como Si tratta di un giovane di origine gambiana con altri precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale

Un venticinquenne è stato arrestato ieri, 18 settembre, dalla polizia: era irregolare sul territorio italiano e vendeva droga al Tempio Voltiano.

L’arresto è avvenuto nel pomeriggio di ieri: verso le ore 14.00 una volante della questura, mentre eseguiva dei controlli nell’area del Tempio Voltiano, ha notato il venticinquenne - un uomo di origine gambiana già noto ai poliziotti - e ha deciso di fermarlo per un controllo.

L’uomo nel marsupio aveva circa 40 grammi di hashish e una somma in contanti pari a 220 euro. Gli accertamenti eseguiti dopo il fermo hanno permesso di appurare che il venticinquenne per cinque volte non aveva osservato l’ordine del questore di lasciare il territorio nazionale.

OItre a questo, il giovane ha a proprio carico molteplici precedenti di polizia per reati di droga e una condanna per cumulo delle pene pari a 2 anni e mezzo di reclusione. Nei confronti del venticinquenne è stata emessa una denuncia a piede libero per inosservanza alla legge sull’immigrazione ed è quindi stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA