Truffa della carne
Arrestato dopo 6 anni

Giovanni Anselmi era a casa sua a Marsala, deve scontare 3 anni e 8 mesi per la condanna emessa nel 2010 dal Tribunale di Como

I carabinieri hanno arrestato Giovanni Anselmi, 48 anni, di Marsala. L’uomo è stato raggiunto da un’ordinanza emessa dal Tribunale di Como, dopo una condanna per truffa, ricettazione e riciclaggio. I militari lo hanno rintracciato presso la sua abitazione, nel trapanese. L’arrestato è stato condotto presso la Casa circondariale di Trapani dove dovrà scontare una pena di 3 anni, 8 mesi e 24 giorni di reclusione.

Giovanni Anselmi era stato condannato nel 2010 per la maxi truffa delle carni estere al centro di una indagine dei carabinieri di Como che aveva portato all’arresto di sette persone in provincia di Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tommy Boy

8 anni, 1 mese

e meno male,meglio tardi che mai.

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri