Al Circo delle stelle
il grande acrobata Tebas

Sotto il tendone a Muggiò l'artista che si esibisce con tessuti "volanti", premiato al Festival internazionale di Latina

COMO -(l. d. c.) Non mancano attrazioni al Circo delle Stelle, che darà spettacolo a Muggiò durante tutto il periodo natalizio (si debutta giovedì alle 21); e, fra tutte, quella di cui vanno più fieri è l'ippopotamo, il più piccolo di Italia.
«Sono anni che mi occupo di spettacoli circensi - spiega Giorgio Frangi, che ha lavorato per anni come pr per il Circo di Francia - e devo dire che questo è davvero interessante. Anche perché sotto Natale si arricchisce di nuovi numeri». In effetti la scaletta è varia.
Il direttore, Bruno Niemen, ci racconta che ci saranno artisti internazionali di un certo peso, come il clown James, arrivato lunedì scorso per proporre i suoi numeri. Senza dimenticare le presenze fisse, a cui pure non manca nulla, per esempio Aljosha Tebas, grande acrobata premiato al Festival di Latina per la sua esibizione con i tessuti. Orari degli spettacoli: Da giovedì al 16 gennaio. Spettacoli feriali ore 16.30 e 21; domenica e festivi ore 15.30 e 17.45; Natale alle 16.30 e alle 21. Veglione di Capodanno. Infotel.: 338/2359915; 338/5354330.

© RIPRODUZIONE RISERVATA