Milly balla con le stelle
"Stavolta gioco tutto"

Con Rivera, Vieri e Del Vecchio nel cast, il varietà del sabato sera Rai punta a sbaragliare la concorrenza di Canale 5, che sfodera il sex appeal e l'ironia di Belen a "Italia's Got Talent". Guarda l'intero cast del programma.

di Marco Castelli

Dopo l'exploit di Fiorello, il varietà è ufficialmente tornato protagonista in tv. E nei prossimi mesi lo sarà nella sua serata più tradizionale, quella del sabato. In particolare, l'eredità dello showman siciliano, a partire da dopodomani, su Raiuno, sarà raccolta da un grande classico, “Ballando con le stelle”, che anche stavolta vedrà protagonista un cast di popolari danzatori vip, capitanato da Milly Carlucci. In contemporanea, su Canale 5, scenderanno invece in campo gli svariati concorrenti di “Italia's Got Talent”, presentati da Belen Rodriguez e Simone Annichiarico.
Signora Carlucci, il format di “Ballando con le stelle” è ormai noto, apprezzato e collaudato, ma lei, ultimamente, ha detto più volte che la parola d'ordine sarà “sorprendere”. Come?
"Tutti gli anni cerchiamo di fare passi in avanti rispetto al format originale. Siamo un po' come una partita di calcio: il regolamento rimane sempre lo stesso, ma i fattori cambiano a seconda di chi gioca. Per questo, la sorpresa sarà rappresentata soprattutto dal cast, ma anche dal meccanismo, che subirà alcune piccole variazioni che non posso anticipare".

(Leggi tutta l'intervista sull'edizione de "La Provincia di Como" in edicola il 5 gennaio)


© RIPRODUZIONE RISERVATA