
Cultura e Spettacoli
Giovedì 14 Giugno 2012
Chiabotto a Campione
Oltre il ballo, c'è di più
La conduttrice tv e radiofonica protagonista di uno spettacolo, venerdì sera al Casinò di Campione d'Italia, nella disciplina che le ha dato la grande popolarità dopo Miss Italia: valzer, tango, mazurke, apprese a "Ballando con le stelle" di Raiuno (guarda una clip della trasmissione). Tante le novità che l'attendono in tv. Leggi l'intervista su La Provincia di Como del 14 giugno.
Nel 2004, quando aveva diciotto anni, gli italiani sono rimasti stregati dalla sua candida bellezza, che le ha consentito di conquistare lo scettro di Miss Italia. Pochi sanno, però, che Cristina Chiabotto, per sua stessa ammissione, è rimasta affascinata diverse volte da Como e dal Comasco («Una terra che mi piace, per il suo stile modaiolo e particolare») e, per questo, qui torna sempre volentieri: lo farà anche domani sera, al Casinò di Campione d'Italia, con “Vuol ballare con me?”, dejavù dei suoi trionfi a “Ballando con le stelle”, nel 2005 e nel 2006.
Rispetto ad allora, però, la conduttrice di Moncalieri professionalmente è cresciuta moltissimo: dopo aver presentato “Scherzi a parte”, “Festivalbar” e “Il circo di Montecarlo”, ha accettato un'inedita sfida televisiva, quella di capo-squadra del “Comedy Tour Risollevante”, programma itinerante animato da diversi volti noti del cabaret, che andrà in onda dal 4 luglio, ogni mercoledì, su Comedy Central (canale 122 di Sky).
© RIPRODUZIONE RISERVATA