Cultura e Spettacoli
Martedì 31 Luglio 2012
Per Arisa c'è posto
nella sala del Casinò
Ancora posti disponibili per il concerto che Arisa terrà il 2 agosto, inizio alle 21, al Salone delle Feste, al nono piano del Casinò di Campione d'Italia (Co). I biglietti, in vendita a 20 Euro, sono acquistabili attraverso il sito www.biglietteria.ch. <+sigla_bc>F. Bor.
È stato spostato al Salone delle Feste del Casinò di Campione d'Italia il concerto di Arisa del 2 agosto, ore 21, inizialmente previsto in Piazzale Maestri Campionesi.
<+tondo>La tappa comasca dell' "Amami" tour, biglietti a 20 euro ancora disponibili online sul sito www.biglietteria.ch, si trasferisce quindi di qualche metro, in una struttura coperta, per evitare brutte sorprese da un meteo in questi giorni particolarmente ballerino che, data la particolarità della produzione, in caso di pioggia metterebbe a rischio il regolare svolgimento dell'esibizione. Il giro di concerti, intitolato come l'ultimo album dell'artista trentenne, il terzo in carriera, promuove la singolarità di un personaggio che ha saputo reinventarsi grazie ad una voce versatile, a cambi di look arditi e mai scontati e ad un carattere originale, che l'ha vista affermarsi anche sul piccolo schermo. Dopo l'affermazione che la rivelò sul palco di Sanremo Giovani con il tormentone "Sincerità", è arrivata la consacrazione, ancora all'Ariston con "La notte", brano della maturità e testimone di una svolta artistica e nella vita.
La canzone è la punta di diamante di "Amami", album in cui Arisa debutta come autrice. L'azienda turistica dell'enclave, organizzatrice dell'evento della cantante genovese, fa sapere che in zona sarà presente apposito personale a dare indicazioni al pubblico per l'accesso alla nuova location. Ulteriori informazioni al numero telefonico dell'Apt di Campione d'Italia, 004191/6495051.
© RIPRODUZIONE RISERVATA