Cultura e Spettacoli / Cantù - Mariano
Venerdì 31 Agosto 2012
All'Unaetrentacinquecirca
riparte dai Mamagoose
Pronto il carnet degli ospiti che saliranno sul nuovo palco del music club canturino dal 14 settembre, tra gli altri anche Sarah Lee Guthrie
Ovviamente non mancherà la musica, la principale caratteristica di un locale che, da 20 anni, è sinonimo di qualità non solo sul territorio, ma in tutto il Nord Italia.
Tra i nomi attesi spiccano quello delle americane Mary Gauthier, una delle autrici più importanti emerse negli ultimi anni, e Sarah Lee Guthrie nell'anno del centenario della nascita di nonno Woody, naturalmente non mancheranno gruppi e cantautori italiani e uno spazio per gli emergenti. Molta carne al fuoco, insomma, dopo una chiusura della storica sede che aveva fatto temere il peggio.
I nuovi spazi sono quelli in via Papa Giovanni XXIII che erano dell'Aguaplano, un concorrente che aveva raddoppiato l'offerta musicale, una scelta quasi naturale per non perdere la piazza canturina, forse la più attenta a certe proposte.
L'onore dell'inaugurazione spetta alla Mamagoose Band che sicuramente per l'occasione del 14 non mancherà di circondarsi di amici per occupare un palco così grande. Ascolta qui un brano di Sarah Lee Guthrie e leggi un ampio articolo sulla nuova apertura su La Provincia in edicola il 31 agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA