Concorso fotografico
di scena a Cernobbio

Quello organizzato domenica 18 dal Foto Cine Club di Cernobbio è un appuntamento annuale che verifica un'eccezionale partecipazione di fotografi di talento. Appuntamento alle 17.30 nella stupenda cornice di Villa d'Este

Tante le emozioni  promesse a Villa d'Este durante la proiezione e premiazione delle migliori immagini presentate al 34° Concorso fotografico nazionale promosso da Foto Cine Club di Cernobbio.
Un appuntamento annuale che verifica un'eccezionale partecipazione di fotografi di talento, spinti da un hobby coltivato da anni o scoperto di recente: «In Italia è uno dei principali concorsi anche per il rilevante numero di partecipanti», conferma Antonio Vasconi. promotore e anima, insieme al figlio Piero, dell'iniziativa ideata dal Foto Cine Club di Cernobbio che ha appena festeggiato 40 anni di creativa attività.
I numeri, anche in questa edizione, sono senza dubbio indicativi: 1636 le immagini pervenute di 210 autori, valutate dalla giuria che ne ha ammesse 239 di 95 autori, premiandone infine 43 di 31 autori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo IL CONCORSO