Bicentenario del Sociale
Selezione per 200 voci

COMO Una divertente audizione per partecipare al progetto "200 con te: canta, suona e danza per il tuo teatro!". Il teatro è, ovviamente, il Sociale che oggi (sabato) e domani, dalle 10 alle 18 ospiterà un piccolo "talent" per chi vuole dare il suo contributo alla festa del bicentenario che si terrà il 27 e 28 giugno 2013 nell'arena restituita alla città con una grandiosa produzione dei "Carmina Burana" di Orff.

Non ci sono limiti detà e l'obiettivo è portare quante più persone a condividere questa festa per tutta la città recuperando persone che, magari, hanno studiato musica, ma hanno dovuto abbandonarla. E non è importante essere perfetti: per quello ci sono i laboratori che si svolgeranno in teatro tutti i lunedì a partire dal 14 gennaio.

Per la prova dei danzatori, invece, bisogna attendere il 2013: si terrà il 12 gennaio alla presenza del coreografo Mauro Astolfi. In questo caso è richiesta una base di tecnica classica e contemporanea con un'età minima di 14 anni.
La partecipazione alle audizioni di oggi, domani e del 12 gennaio come la frequenza dei laboratori è gratuita e tutte le informazioni sono disponibili al sito che è stato creato appositamente per l'iniziativa, www.200tsc.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA