
Cultura e Spettacoli
Domenica 26 Maggio 2013
Albese, estate in musica
Nek e Nesli in concerto
Venerdì 12 luglio sul grande palco allestito nel piazzale dell'area feste, contornato da un anfiteatro naturale, il popolare interprete di "Laura non c'é". Subito dopo, la sera di sabato 13 sarà protagonista l'emergente fratello di Fabri Fibra.
Il 12 e il 13 luglio prossimi, infatti, sul grande palco allestito nel piazzale dell'area feste, contornato da un anfiteatro naturale, si terranno gli spettacoli di Nek e di Nesli.
Nome sicuramente più popolare quello di Nek, che si esibirà il 12, ma riflettori puntati decisamente su Nesli, in scena il 13, giovane emergente, in netta crescita proprio in questi ultimi mesi grazie ad un singolo, “Un bacio a te”, che si candida a diventare uno dei tormentoni della prossima estate ed è già in altissima rotazione su tutti i network radiofonici, oltre a vantare il videoclip italiano più popolare di You Tube.
È un momento d'oro per questo ragazzo marchigiano, classe 1980, all'anagrafe Francesco Tarducci, partito dal rap (con il fratello, il popolare Fabri Fibra) per poi trovare la sua strada attraverso un convincente pop rock che sta ora scalando le classifiche. Il suo album “Voglio di +, Nesliving vol.3”, riedizione del disco uscito lo scorso anno, è uno dei maggiori successi del momento, e veleggia alto anche nella versione digitale sul web, con un seguito in costante crescita spinto dal passaparola dei fan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA