Cultura e Spettacoli
Mercoledì 19 Agosto 2009
Pitt all'amico Clooney
"E' ora di fare outing"
L'attore, compagno di Angelina Jolie, ha dichiarato che il bel George ha un partner. "Ma quale playboy, ma quale fidanzamento dell'estate...". Si sgretola la love story con Elisabetta Canalis? Clooney non replica...
Già, mister Brad Pitt - vale a dire uno dei migliori amici del bel George - ha dapprima dichiarato alla rivista americana "People": «Ma quale velina italiana, ma quale Canalis, ma quale fidanzamento dell’estate?». Dopodiché ha aggiunto il carico da novanta: «George trovi il coraggio di fare outing. Angie e io non ci sposeremo fino a che George e il suo partner non potranno farlo legalmente».
Come dire - anzi, come detto - che il più invidiato dei playboy sulla faccia della terra sia in realtà gay. Apriti cielo! Negli Stati Uniti si è scatenato il finimondo e c’è da credere che anche in Italia queste dichiarazioni non passeranno affatto inosservate.
Dichiarazioni, peraltro, che giungono solo qualche giorno dopo quelle rilasciate da Sarah Larson - una ex storica dell’attore - la quale ha candidamente confessato che a letto George «era proprio una schiappa». A pettegolezzo, dunque, si aggiunge pettegolezzo. Alimentando il sospetto di quanti - e sono diversi - faticano a credere che la storia con Elisabetta Canalis abbia un reale fondamento. A tal proposito, sempre la Larson ha espresso il proprio velenoso pensiero: «Il fondamento della relazione c’è, ma è di carta»
E dire che Clooney - 18 anni più "vecchio" della sarda Ely -, ormai assurto a icona del lago di Como, stando alle voci sarebbe stato il primo a "muoversi" per accendere il flirt, chiedendo di conoscere Elisabetta. Del resto, la signorina Canalis, dopo molti flirt veri o presunti con calciatori e sportivi (Vieri, innanzitutto, ma si vociferava anche di Drogba e Valentino Rossi), era single dalla rottura con il brasiliano Reginaldo. E l’incontro fatale sarebbe avvenuto a Roma dove lei stava girando il suo programma su Mtv in onda dal villaggio dei Mondiali di Nuoto e lui era invece in compagnia dei fratelli Manuele e Michele Malenotti, suoi amici da tempo. Di lì a breve la fuga d’amore a Laglio nella casa sul lago del Como dell’attore hollywoodiano e le cavalcate sulla sua inseparabile Harley. Insomma, quel che si dice un vero e proprio colpo di fulmine attorno al quale molto hanno ricamato i settimanali di gossip.
Ma ora alla soap sembra essersi aggiunta una nuova puntata, vero mister Pitt?
© RIPRODUZIONE RISERVATA