Appello ai comaschi:
"Votate i 4 Sound"

Le famiglie dei quattro giovani musicisti hanno realizzato centinaia di manifesti a sostegno del gruppo. Una "campagna a tappeto" perché il sogno televisivo della band continui

Mamme, papà, fidanzate in campo per prolungare il sogno televisivo dei "4 Sound", la band comasca che tiene alta la bandiera del nostro territorio all’interno di "X Factor", il talent show condotto da Francesco Facchinetti, in onda il 25 marzo con la terza puntata su Raidue.
I quattro ragazzi lariani (Andrea Nocera, Gennaro Piccolo, Gaetano Annunziata e Marco Ponzini), i più giovani tra i concorrenti in gara, hanno infatti superato le due prove iniziali, ma sono attesi dall’ennesimo verdetto della giuria e del pubblico. Così, le persone più vicine a loro hanno deciso di dar vita a una singolare iniziativa: creare alcuni manifesti, grandi e più piccoli, con la foto della band e la scritta «Vota il gruppo della tua città» e appenderli in vari bar, centri commerciali e vie della città e della provincia.
Obiettivo: spingere i comaschi a votare i «4 Sound» da casa e a salvare il loro sogno, quello di arrivare fino all’ultima puntata del programma e vincere il premio finale, un contratto con una casa discografica. Un sogno che ha già rischiato di spezzarsi la scorsa settimana, quando i quattro ragazzi lariani, giunti al ballottaggio, sono stati salvati dal giudizio positivo di Morgan.

Marco Castelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA