Capodannificio con tanti comici
Show e brindisi al San Teodoro

Anche quest’anno, ritorna, al teatro San Teodoro di Cantù, un appuntamento imperdibile per la notte di San Silvestro.

Si tratta del Capodannificio di Cantù 2014, serata show a base di cabaret, incontro, risate, ballo, brindisi e molto altro. I responsabili della sala comunale, in via Corbetta, 7, non hanno avuto dubbi e puntano ancora sulla declinazione festaiola del Cabarettificio, ideato da Alessio Parenti.

Seguendo la formula tradizionale, ma con caratteristiche tipiche dei party di Capodanno, la serata avrà inizio alle 22, con un vero e proprio spettacolo, al quale parteciperanno tanti comici milanesi, che vengono a Cantù per proporre al pubblico il loro “laboratorio” di risate. Data l’occasione, come già lo scorso anno, la festa prevarrà sulla sperimentazione ma l’obiettivo resta sempre lo stesso, ovvero divertire.

Molti gli ospiti che hanno già assicurato la loro presenza sul palco canturino: da Gigi Rock a Herbert Cioffi, da Pablo Scarpelli a Rubes Piccinelli, senza dimenticare Robin Scheller, Alberto Vitale, Mary Sarnataro, Mario Frighi. Introdotti da Alessio Parenti, presentatore e spalla, ma anche autore dello show, i cabarettisti si misureranno con il pubblico, nelle cui fila, c’è da giurarci, ci saranno molti degli appassionati che in queste due stagioni non hanno mai tradito il Cabarettificio.

Forte della sua esperienza come “Iena” e come autore di molti programmi tra cui Panariello Non Esiste, Buona la Prima, Parenti saprà imprimere il ritmo giusto alla serata. L’ingresso è alle 21, mentre lo spettacolo, come detto, inizia alle 22. Si andrà avanti con la comicità fino al conto alla rovescia della mezzanotte e poi si brinderà con gli attori.

A mezzanotte e mezza riprenderà lo spettacolo, e la nottata si concluderà con la discoteca e con lenticchie e zampone per tutti. Il biglietto per partecipare alla serata canturina costa 40 euro e comprende lo spettacolo, lo spumante, il panettone, le lenticchie e il cotechino.

Per chi volesse, la sera del 31, c’è anche la possibilità di un aperitivo, con buffet offerto, a partire dalle ore 20.

I biglietti si possono acquistare anche on line sul sito www.teatrosanteodoro.it o allo sportello di biglietteria, il martedì dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 20 e venerdì dalle 10 alle 13. E’ possibile prenotare i biglietti all’indirizzo mail [email protected] e al numero 031717573 negli orari di biglietteria. Info line 3382170275, dal lunedì al venerdì tra le 10 e le 13.

© RIPRODUZIONE RISERVATA