Cultura e Spettacoli
Martedì 28 Aprile 2009
Cristina regina del Gf
con un futuro da tronista
Protagonista nelle trasmissioni Mediaset, è stata eletta regina del web e la De Filippi la vorrebbe a Uomini e "donne"
I riflettori nella casa del Grande Fratello si sono spenti da una settimana, ma lei è sempre più protagonista, in tv e non solo. Cristina Del Basso, lunedì sera, è entrata di nuovo a Cinecittà, per l’ultima volta nelle vesti di concorrente del reality più popolare della tv. Stavolta, lo speciale GF – La nostra avventura, galà di un’edizione caratterizzata da picchi di auditel che non si vedevano da anni, non ha sbaragliato gli ascolti (con poco più di 5 milioni di telespettatori è stato battuto dalla fiction di Raiuno David Copperfield), ma ha sancito la popolarità della ventunenne studentessa di Parè.
Regina del web
Alessia Marcuzzi l’ha infatti definita «il caso mediatico di questa edizione», ricordando i titoli apparsi fin dalle prime settimane del reality sui giornali e il successo del video dell’ormai famosa doccia su Internet.
E lei ha risposto con disinvoltura alla classica domanda sulla sua sesta. «Avevo già la quarta, ma mi piace il seno grande». L’occasione è stata buona anche per parlare dei suoi mancati amori all’interno della casa.
«Sono stata un po’ sfortunata» ha ammesso. Quindi, Cristina, insieme alle altre ragazze del reality ha sfilato per gioco, in un concorso indetto per eleggere Miss Grande Fratello 2009: la giovane ha vinto a pari merito con Federica e Francesca, con quest’ultima che però ha conquistato la “fascia”, in quanto il voto del vincitore – e suo fidanzato – Ferdi valeva doppio.
Poco male per la Del Basso, che ha vinto il titolo di “regina del web”. L’unico momento della serata in cui Cristina ha perso il sorriso è stato quello in cui si è parlato della lite con il trainer romano Roberto: il giovane ha provato a riavvicinarsi, ma la risposta è stata "no". E ora? C’è da scommettere che per la studentessa di Parè si apriranno nuove possibilità. Dopo le prime ospitate a Pomeriggio 5, Cristina, nel weekend, è stata ospite del Summer Show di Riccione e ha sfilato accanto ad altri volti del piccolo schermo, da Belen Rodriguez a Melita Toniolo. «Appena potrò, però, tornerò a casa, nella mia Parè» ha dichiarato. Intanto si parla già del futuro in tv: secondo alcune voci, per ora non confermate, Maria De Filippi la vorrebbe tronista a Uomini e donne.
Marco Castelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA