Insieme per la Sardegna
Van De Sfroos-Tazenda a Milano

Approda domenica pomeriggio, 19 gennaio, al Teatro Dal Verme di Milano un vibrante omaggio alla Sardegna che vedrà protagonisti Davide Van De Sfroos, i Tazenda e Beppe Dettori

Milano

Approda domenica pomeriggio, 19 gennaio, al Teatro Dal Verme di Milano un vibrante omaggio alla Sardegna che vedrà protagonisti Davide Van De Sfroos, i Tazenda e Beppe Dettori.

L’amore di Davide Van De Sfroos per l’isola è noto e il cantautore lariano non poteva restare impassibile di fronte alla catastrofe che si è abbattuta sull’isola mettendo in ginocchio tanti comuni.

Per questo domenica alle 16.30 l’artista comasco sarà protagonista di un evento benefico organizzato dall’associazione Ambasciata di Sardegna (biglietti a 15 euro). Anche l’impegno dei Tazenda, la più celebre formazione sarda, non è mancato: pochi giorni prima di Natale è arrivato nei negozi di dischi “Arcu ‘e chelu”, una doppia raccolta nata da un’idea di Eugenio Finardi, sempre a sostegno delle popolazioni colpite dal nubifragio. Oltre ai Tazenda sono della partita anche Afterhours, Bollani, Renga, Capossela, Vecchioni, Negramaro e Nomadi.

Ulteriori informazioni: www.ambasciatadisardegna.it, numero verde 800.129.453. n Alessio Brunialti

© RIPRODUZIONE RISERVATA