“Lollipop”, tuffo negli anni ’50
A Cantù festa stile “Happy days”

Trucchi e abiti a noleggio per ritornare ai tempi del telefilm culto

Il “Lollipop” è un party itinerante ispirato al rock’n’roll, alla moda, allo stile di vita degli Usa negli anni Cinquanta, sull’onda di “American graffiti” e “Happy days”.

Stasera alle 22 approda a Cantù, All’unaetrentacinquecirca di via Papa Giovanni XXIII 7, per una festa che vuole essere un vero e proprio viaggio nel tempo (ingresso a 5 euro). Non solo musica dal vivo e dee-jay vintage, ma anche burlesque e trucco e parrucco in stile per tutti. Suonano Gli Idilliaci, quartetto esperto nel recupero di sonorità dell’epoca d’oro del rockabilly e del rhythm’n’blues per un connubio ribattezzato “spaghetti rock’n’roll”.

Sarà Miss Glow Swanson a esibirsi in uno spettacolo di burlesque stuzzicante mentre a colorare di note tutta la serata penseranno Mister Bebopaluca e Dama. Per tutta la serata Le Lalinà saranno le consulenti di bellezza e di stile per tutti gli ospiti del party.

Miss Lina Powder è la stylist che sistemerà il trucco acconcerà le capigliature, Alessia Bee l’Alì spalanca il suo guardaroba vintage perché tutte le ragazze possano entrare nello spirito della festa: «Trucco, parrucco e noleggio degli abiti sono assolutamente gratuiti per tutte le ragazze – precisano - ma con un occhio di riguardo anche per ragazzi che vogliono calarsi dalla testa ai piedi nelle atmosfere di una vera festa a tema anni Cinquanta e renderla indimenticabile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA