Moreno mobilita i giovanissimi
Martedì concerto all’Alcatraz

L’Alcatraz di Milano primo importante palcoscenico live

Piace ai ragazzi, il suo stile si sta espandendo e ormai fa scuola

Primo palcoscenico live importante per il rapper Moreno che martedì sera si esibirà all’Alcatraz di via Valtellina a Milano, inizio alle 21, biglietti a 20 euro. il giovane ligure trionfatore all’ultima edizione di “Amici”, primo rapper ad aver fatto parte del cast del talent show ideato da Maria De Filippi, ha bruciato le tappe imponendosi come fenomeno in un genere che sta conquistando sempre più le nuove generazioni.

“Stecca”, l’album d’esordio

Il suo album d’esordio, “Stecca” e già multiplatino e sta dominando le classifiche italiane fin dalla sua uscita lo scorso maggio, ma Moreno ha alle spalle una storia di tutto rispetto che parte dai primi contest di freestyle (per i non introdotti le sfide tra rapper in epici scontri verbali in rima sullo stile di quelli visti in “Eight Miles”, il film di Eminem) vinti come il “Tecniche Perfette”, l’immagine più nitida dell’underground rap italiana, e arriva a Mtv Spit, la celebrazione televisiva dei rapper più competitivi in circolazione.

Il suo slogan preferito è “Su le mani per sempre”, un grido che pervade questo suo giro di concerti, il “Confusione Tour”. Già nelle prime uscite live nelle piazze il pubblico ha cantato a memoria ogni parola delle canzoni ”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA