
Cronaca / Lago e valli
Venerdì 06 Luglio 2018
Dolce & Gabbana,
che spot per Como
A bordo del Concordia i due stilisti, modelle e vip. Dolce: «Il lago mi è piaciuto enormemente». Limousine, navette e tanti motoscafi a Cernobbio. Crociera all’insegna del lusso con arrivo in tarda serata a Bellagio
L’ondata di maltempo, colpo di scena imprevisto, ha costretto a modificare i tempi del primo evento della fashion week organizzata da Dolce & Gabbana sul Lario. È salpata con un paio d’ore di ritardo rispetto al cronometrico programma messo a punto dallo staff della maison la crociera a bordo del Concordia, direzione Bellagio, che ieri sera ha traghettato 200 vip nel mondo dell’alta gioielleria del brand.

(Foto di Andrea Butti)
A partire dalle 20, al molo di Cernobbio, gran via vai di motoscafi, navette e limousine. Il gruppo di ospiti che sale a bordo del piroscafo è formato soprattutto da ricche orientali, aristocratiche di vario lignaggio, modelle, celebrities, socialities abituate a sfilare sul red carpet. Spiccano l’ex top model Marpessa, Cornelia Brandolini, Kitty Spencer, Ashley Graham.

(Foto di Andrea Butti)
Domenico Dolce e Stefano Gabbana accolgono e salutano uno per uno gli invitati. Un corteo come capita poche volte di vedere sul nostro lago, anche per gli eventi più glam. Rigidi i controlli di sicurezza per trattenere fans e curiosi al di là delle transenne: tutti scattano foto e selfie da postare sui social. «La cosa che mi è piaciuta enormemente - dichiara Domenico Dolce a La Provincia - è stato trovare l’anello di congiunzione tra il lago di Como e la Sicilia (il dna del brand, ndr)».
© RIPRODUZIONE RISERVATA