Cronaca / Lago e valli
Venerdì 02 Ottobre 2015
Fusione della Riva Romantica
“Viva Laglio” contro il sindaco
Lo zoccolo duro dell’amministrazione comunale di Laglio contro il progetto di fusione dei paesi della Riva Romantica esteso a Cernobbio e Maslianico è circoscritto alla maggioranza in capo al sindaco
Lo zoccolo duro dell’amministrazione comunale di Laglio contro il progetto di fusione dei paesi della Riva Romantica esteso a Cernobbio e Maslianico è circoscritto alla maggioranza in capo al sindaco Roberto Pozzi mentre il gruppo consiliare di opposizione rappresentato da Luigi Botta e Flavio Martinelli la pensa in maniera diversa.
Al punto di trovarsi allineato con gli indirizzi di Cernobbio e di tutti gli altri Comuni interessati a questa iniziativa che pareva prossima a imboccare una dirittura d’arrivo
Con una nota, i due consiglieri di opposizione confermano la linea seguita in passato e evidenziano il loro fermo «sì» alla fusione rivolgendo un’aspra critica al primo cittadino.
«I sindaci di Brienno, Carate Urio, Cernobbio, Maslianico e Moltrasio - si legge nella nota - hanno iniziato un percorso di fusione in un unico comune. Viva Laglio, la nostra lista, è senza riserve favorevole».
LEGGETE l’ampio servizio su LA PROVINCIA di VENERDÌ 2 ottobre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA