Incidente a Mezzegra
Code sulla Regina

Poco prima delle 15 un’utilitaria ha sbandato all’altezza di Villa Merz: due persone ferite. Per permettere i soccorsi la circolazione avviene a senso unico alternato

Un’utilitaria che sbanda e centra lo spigolo dell’ingresso di una villa: è successo poco prima delle 15 sulla Regina a Mezzegra, all’altezza di Villa Merz. A bordo si trovavano quattro persone, due delle quali sono rimaste ferite in modo non grave.

Per permettere i soccorsi e la rimozione del mezzo, una Ford Fiesta, la circolazione è stata regolata a senso unico alternato, con code in entrambi i sensi di marcia. A intervenire, oltre ai carabinieri e a un’ambulanza della croce rossa di Menaggio, anche una squadra dei vigili del fuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Luna Rossa

7 anni

Sbandato ? In effetti, con tutta quella neve...

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri