
(Foto di Instagram Ferragni)
Turismo Vip Chiara Ferragni e Fedez hanno postato le prime foto nella lussuosa dimora in riva al Lario appena acquistata
Pognana Lario
Qualche clic e quasi mezzo milione di like provenienti da mezzo mondo. Il primo sole dei Ferragnez nella villa di Pognana Lario appena acquistata e rimessa a nuovo secondo i gusti della nuova proprietà è stata seguita con grande interesse dai follower di Chiara Ferragni e di Fedez nel pomeriggio di sabato 8 luglio.
Quasi contemporanea la pubblicazione del video di lei che nuota nella bellissima piscina a sfioro che sembra comporre una cartolina con il lago di Como sullo sfondo. E poi la gita sui lettini del motoscafo ribattezzato Raviolo. Quindi ancora in piscina, questa volta con i figli.
Insomma, la famiglia si sta godendo una estate da vip in un dei luoghi più belli del lago di Como. E, stando alle foto postate su Instagram, sembra godersela un mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA