Cronaca / Lago e valli
Sabato 01 Settembre 2018
Menaggio, la moda sfila al parco dell’asilo
Gli abiti di Riva in passerella
Menaggio Questa sera il gran finale dell’estate con l’evento della Pro Loco Tra i super ospiti lo stilista brianzolo con alcuni dei protagonisti della tv
Moda di grido, oggi, sabato, nel parco dell’asilo.
La Pro Loco organizza una serata per scoprire e ammirare il glamour di tendenza per la prossima stagione: sfileranno modelle con abiti dei negozi locali e il gran finale sarà dedicata alla linea di abbigliamento Riva. Dalle 19 sarà possibile cenare in allegra compagnia e alle 21.45 si accenderanno i riflettori in passerella per la manifestazione che chiuderà in grande stile la stagione estiva.
Lorenzo Riva, brianzolo di Monza che a 80 anni rimane uno degli stilisti italiani più amati dalle star, soprattutto per i suoi abiti da sposa, è stato già a Menaggio nei giorni scorsi e ha incontrato la presidente della Pro Loco, Roberta Iannazzo, e il sindaco, Michele Spaggiari, per mettere a punto i dettagli della sua partecipazione.
Ha fatto da tramite per i contatti Guido Redaelli, titolare dell’omonimo negozio di calzature di via Calvi. L’alta moda non può prescindere da personaggi più o meno famosi e la serata di Menaggio potrà contare sulla presenza dei presentatori Alex Pacifico e Benedetta Mazza e degli ospiti Giovanni Ciaccio, che dopo la partecipazione a Ballando sotto Stelle ha condotto “Detto Fatto” su Rai Due, Mario Eremito, protagonista di “Tale e Quale Show”, Stefano Sala, gravedonese, modello e ormai volto noto della tivù, e Roberta Bonanno, cantante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA