Menaggio, si fa male in palestra
Elisoccorso a scuola a Menaggio

Un ragazzo di 14 anni ha picchiato la testa oggi pomeriggio

Elisoccorso alle scuole di Menaggio di via Malacrida. Un ragazzo di 14 anni si è fatto male mentre giocava in palestra e ha picchiato con violenza la testa. Sono uscite due ambulanze e il ragazzino è stato portato in ospedale con l’elisoccorso. Sul posto anche i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

franco parisi

9 anni

le cose sono andate un pò diversamente. Infatti muovere l'elicottero che costa 10.000 euro ogni volta che si alza, per portare il ragazzo in ospedale a Menaggio dalla palestra di Menaggio, sarebbe demenziale. Il ragazzo è stato portato all'ospedale di Bergamo e non è nemmeno transitato da quello di Menaggio. Le sue condizioni craniche sono apparse molto gravi, ecco perchè la centrale 118 l'ha dirottato all neurochirurgia di Bergamo che era disponibile ad accoglierlo.

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri