Tremezzina: in fiamme
due camper e un’auto
GUARDA IL VIDEO DEL BOATO

E’ accaduto a Sant’Andrea di Lenno poco dopo mezzanotte

Due camper e un’auto distrutte da un incendio sviluppatosi nella notte a Sant’Andrea di Lenno, 50 metri sopra la Statale Regina. Erano circa le 24.05 quando si sono levate le fiamme, accompagnate da tre violentissimi botti a causa della presenza delle bombole del gas sul camper. Sul posto i Vigili del Fuoco, i Carabinieri di Tremezzina e la Polizia Locale. E’ stata fatta accorrere anche un’ambulanza anche se, per fortuna, non è servita.

Nessuno è rimasto ferito, grande paura in tutta la frazione per la violenza dei botti. Questa mattina gli accertamenti dei Vigili del fuoco per verificare la natura dell’incendio: nessuna ipotesi è finora esclusa. (Marco Palumbo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Tremezzina Botto camper
Luna Rossa

3 anni, 9 mesi

Con questo caldo ,certamente autocombustione....

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri