Rane Rosa, sarà subito derby. Contro Milano
Pallanuoto A2 La Federazione ha presentato il calendario con anticipo. Il via il 19 gennaio in casa a Cantù, poi la Como Nuoto Recoaro a Brescia
Pallanuoto A2 La Federazione ha presentato il calendario con anticipo. Il via il 19 gennaio in casa a Cantù, poi la Como Nuoto Recoaro a Brescia
La tragedia di Torno Le ultime ore di Alexandr Nahmias morto mentre tornava da Bellagio: «Una vita di grandi sofferenze a cui reagiva con la dolcezza»
Gustave Flaubert, che nutriva nei confronti degli esseri umani un disprezzo senza confini, scriveva che era più semplice spiegare la geometria a un imbecille piuttosto che un’idea a tre quarti delle persone di sua conoscenza. La tipica arroganza francese, si …
La bomba atomica è stata sganciata dalla banca Goldman Sachs: l’intelligenza artificiale potrebbe sostituire nei prossimi dieci anni trecento milioni di posti di lavoro a tempo pieno. E la cosa ancora più inquietante, per quanto logica, è che per la …
In un capitolo dell’autobiografia “Confessioni di un borghese”, Sándor Márai - magnifico scrittore mitteleuropeo, molto più interessante di Kundera - racconta come da bambino avesse assistito dal balcone di casa all’esplodere improvviso di una rissa in piazza. Alcuni operai avevano …
La storia I due animali di via Varesina hanno ricevuto a Camogli un riconoscimento per l’“impresa” di maggio
I ragazzi di Zimonjic sfidano una delle capolista della serie A2
Oltre 120 ospiti nei quattro giorni della manifestazione, ideata con Umberto Eco e arrivata alla sesta edizione
Ferrero e Busilacchi lasciano la squadra. Parte anche Foti, pare difficile la conferma di Polacchi.
In A2 i comaschi a caccia di punti per salvarsi contro la quinta. Non ci saranno verdetti, ma un risultato positivo sarebbe molto importante.
Partita in casa, ma a Monza, per i biancazzurri contro la capolista
Una trasferta impegnativa per i lariani contro la squadra ligure.
Pallanuoto A2 - La squadra di Venturelli trema sul 2-6 .Scatta la reazione, con gli ospiti che perdono la testa. Susak firma il sorpasso (finale 10-9)
Raccontata da la Provincia la sua storia è su Grand Hotel
La neonata società pesca nel gotha del movimento e trova l’accordo con un grande ex giocatore