Traffico di contanti e oro: undici assolti e una condanna
Il processo Crolla l’ipotesi di una presunta associazione di “spalloni”. Pena di 3 anni contro i 30 chiesti dall’accusa. I legali: «Ricostruzione fragile»
Il processo Crolla l’ipotesi di una presunta associazione di “spalloni”. Pena di 3 anni contro i 30 chiesti dall’accusa. I legali: «Ricostruzione fragile»
Sfida casalinga per la squadra di coach Chiappafreddo. S’inizia alle 16
Intervista Gianluca Brenna, presidente di Confindustria, interviene dopo le parole del sindaco Rapinese sulla riunificazione delle due province: «Da un punto di vista economico e imprenditoriale noi ci stiamo già lavorando»
In “Cuori totalitari” di Roberto Festorazzi due casi di incursione del regime nel campo dei sentimenti. Così Roberto Farinacci, il ras di Cremona, cercò di impedire il matrimonio della figlia Adriana con un farmacista
Tribunale Attesa prima di Natale la sentenza per gli “spalloni” comaschi: «Portate da una parte all’altra del confine centinaia di migliaia di euro»
Il giocatore della S.Bernardo commenta il successo contro Cento: «Abbiamo dimostrato di essere una squadra compatta, nonostante l’assenza di McGee»
Scuola L’ufficio scolastico regionale accoglie la richiesta di ulteriori cattedre in deroga. I docenti al lavoro dalla settimana prossima
Dopo due trasferte, l’esordio interno. Alle 16 a Casnate affronta l’Hermaea Olbia
L’intervista Antonio Pugliano, nuovo comandante Vigili del fuoco: «Indispensabile allearsi con il mondo del volontariato per le emergenze»
Il report Segno meno degli scambi internazionali in un quadro dove la Germania resta il primo mercato. L’import cede il 15%
Como Il 30 settembre il passaggio di testimone al comandante Antonio Pugliano di Cremona
Basket Il coach di Torino, appena battuta in amichevole, senza mezze misure: «È la più forte del campionato»
Il senegalese permetterà all’italiano naturalizzato di uscire al meglio dall’infortunio
Basket A2 Il tecnico Brienza, che ieri ha ritirato il Premio Reverberi, traccia un bilancio e rilancia le ambizioni
Basket Le due partite a Livigno contro Cremona e Trento hanno confermato l’alto livello del roster di Brienza
Acqua S.Bernardo in campo alle 18 al “Teola”. Oggi la sfida contro Cremona, domani quella con Trento