Gilardino: «Mai visto una squadra così nei miei due anni di serie A»
Il mister del Genoa incantato dal gioco espresso dagli azzurri. «È una formazione che sa impensierire gli avversari con varie soluzioni»
Il mister del Genoa incantato dal gioco espresso dagli azzurri. «È una formazione che sa impensierire gli avversari con varie soluzioni»
«Sono contento perché la squadra diverte ed è attrattiva per chi la guarda. La A qui? Ci abbiamo sempre creduto, forse perché siamo forestieri. Il gesto ai napoletani? Colpiti dai loro commenti. Attori e cantanti: avanti»
Procedure Arretrate Lecco e Sondrio: al 35° e al 40°: la digitalizzazione alleggerisce solo un po’ il fardello. «Accesso non facile e tante norme»
La curiosità In vendita in centro città da inizio ottobre, il prodotto (realizzato da ItalyComunica) ricalca un filone di gadget lanciato a Napoli nel lontano secondo dopo guerra
Rubrica video Un anno nel quartiere di Scampia e tanti ricordi nel cuore di Zhou, che a 20 anni ha già vissuto diverse esperienze di volontariato
Calcio I gialloblù sono rimasti dietro, i ko di Venezia e Lecce aiutano. Resta la questione di un Fabregas che pesca ancora poco dalla panchina
Il dubbio sul talento appena rientrato dalla Nazionale. Fabregas: «Potrebbe anche giocare. Fare un assist a Messi non è una cosa che capita tutti i giorni. Sono giocatori giovani, possono recuperare»
Il cammino delle neopromosse ha fin qui evidenziato il buon avvio delle sue che si sfideranno sabato
Approfittando della sosta, parla il direttore generale del Como
Tutto è partito da una foto della caviglia gonfia del giocatore del Napoli dopo la partita con il Como
Alla scoperta di Fabregsa, fuoriclasse anche in panchina
Calcio Il gioco ha incantato avversari e commentatori, anche a Napoli una dimostrazione di bellezza
Gli uomini di Fabregas sul campo della capolista, dopo aver convinto tutti nelle ultime due partite
Da Boniciolli a Bucchi, da Ciani a Dalmonte e da Pillastrini a Sacripanti. Nomi eccellenti sulle panchine
Il dibattito Troppi affitti brevi nei palazzi del centro. Spallino: «È possibile vietarli appellandosi ai giudici». Gli amministratori: «Regole non chiare, difficile uscirne»
Faber Paolo Bonassi, Chief Social Impact Officer di Intesa Sanpaolo «Il paradosso: un milione di giovani disoccupati e altrettanti posti vacanti»