Spreafico diventa maggiorenne. Diciottesima volta in A1
Da Ragusa è passata al Geas Sesto. «Cercherò di essere da esempio: la cosa mi piace. Non dimentico certo il mio passato in Comense»
Da Ragusa è passata al Geas Sesto. «Cercherò di essere da esempio: la cosa mi piace. Non dimentico certo il mio passato in Comense»
Un filo di note attraversa le epoche storiche restituendo ogni volta a chi le ascolta il dono inscritto nel nome stesso della musa della musica e della poesia lirica: dare gioia. L’intervento di Massimo Bubola per il numero del decennale de “L’Ordine”
Esperta in innovazione tecnologica, sarà ospite martedì 26 aprile alle 18.30 in Sala Bianca per le Primavere di Como
Quasi 6mila richieste giacenti a giugno - Ci vogliono otto mesi per la guida
Quasi 6mila richieste giacenti a giugno.Ci vogliono otto mesi per la guida, contro i tre di Palermo. Alla Motorizzazione 20 dipendenti su 40 necessari
Ennesima stagione in serie A (con Costa) per la giocatrice di Asso
Stasera il raduno della squadra di Albese che ha conquistato la serie A2
Esami di guida, la Motorizzazione comasca è la più lenta d’Italia - Lo dice una ricerca delle autoscuole: a Ragusa la pratica si chiude in 65 giorni
Ciclismo. L’atleta siciliano autore di una splendida vittoria con una prova di forza condotta fino all’Alpe. Secondo Bernal, chiude la crono. Tutti i chilometri chiavennaschi accompagnati da un grande, incredibile pubblico
Prestigioso traguardo per la giocatrice di Asso, adesso a Broni
Parla l’attaccante, uno dei nuovi arrivi nella squadra azzurra
I comaschi protagonisti rispettivamente nella Marathon degli Iblei e nel Bresciano.
Mariano: tanti hanno accolto l’appello e hanno aiutato la ragazzina di 14 anni a Randello. Il grazie dal sindaco
Nicole Radice, 14 anni, scrive al Comune di Ragusa per pulire la spiaggia di Randello. «Avrei il desiderio di fare qualcosa per l’ambiente»
Con il 14° scudetto personale si è chiusa per l’ex nerostellata un’altra stagione di successi.«Proseguo? Ancora non lo so».
Con Ragusa ha battagliato contro la corazzata Schio. La giocatrice di Asso confessa: «In Sicilia mi sono sentita come a casa».