Proserpio, trovato morto nel bosco: colpito da un ramo o malore
La vittima è un uomo di 77 anni. La salma restituita alla famiglia
La vittima è un uomo di 77 anni. La salma restituita alla famiglia
Mattia Locatelli, originario di Asso, stava tornando da Sankt Mortiz dopo il lavoro. «La massa di neve mi è caduta addosso all’improvviso, l’auto si è ribaltata. Vivo per miracolo»
Addio dopo due mozioni di sfiducia e l’abbandono di quattro consiglieri di maggioranza. «Costretto a passare la mano, ma rimango sereno: ho sempre fatto fino in fondo il mio dovere»
Lutto Il figlio Fernando: «Ha iniziato quando aveva solo dieci anni, lavando le Topolino». Negli anni Settanta in officina c’era la sede della Cri
Ennesima giornata nera sulla Milano-Asso frequentata da migliaia di lavoratori e studenti: «Il problema è la manutenzione che non si fa più»
La decisione di lasciare l’incarico di sindaco ufficializzata nei prossimi giorni dopo l’incontro con il prefetto. «Impossibile convincere i tre non eletti a rientrare. Le dimissioni di massa? Avevano un mandato da onorare»
Colpo di scena con l’abbandono di altri esponenti di maggioranza «Decisioni unilaterali e nessuna comunicazione, non c’è più la fiducia»
Canzo I ladri sono entrati nella casa in via De Gasperi di notte, portando via anche vestiti. Il proprietario: «Hanno rovistato ovunque, peggio di così non poteva iniziare l’anno»
Benemerenze Premiati il medico di famiglia Tognacca la campionessa di basket Spreafico e la Fanfara Alpina. Gli auguri del sindaco Aceti e a seguire le borse di studio
Eupilio Un uomo si è presentato alla caserma di Asso con l’ordigno inesploso nella sua automobile
Laura ha centrato il traguardo dei 500 tiri da tre. «Merito anche degli allenamenti specifici fatti con coach Barbiero»
Trasporti Asso, Como San Giovanni e Como Lago: nessuna direttrice si è salvata dai gravi disagi causati questa mattina da un problema verificatosi alla stazione di Milano Rogoredo e ora risolto
L’ennesima mattinata di passione per i pendolari dell’Erbese, che protestano
Caos Ieri un’altra giornata da incubo a causa di un guasto. Il comitato dei pendolari: «Situazione inammissibile»
Canzo Frigerio, originario di Eupilio, lunedì è stato investito da un’auto sulla provinciale. Su Go Fund è partita l’iniziativa a favore della moglie Laura e dei figli Mattia e Andrea
Numerosi i ricordi per l’uomo di 46 anni morto investito da un’auto. «Siamo rimasti sconvolti»