Occhio alla Fortitudo: farà un favore a Cantù?
Stasera il recupero contro Rimini, vale tanto in ottica secondo posto
Stasera il recupero contro Rimini, vale tanto in ottica secondo posto
Lanciato un Sos per la ‘biodiversità oscura’ , cioè quella parte di biodiversità che dovrebbe essere presente e che invece risulta mancante, invisibile come la materia oscura dell’universo. Per la prima volta la perdita delle specie è stata calcolata e …
Da Natale in avanti, la squadra ha cambiato marcia in attacco: ora la media è di 1,57 gol a partita
Il commentatore televisivo: «E che idea il calcio di Fabregas»
Basket A2 Al comando i risultati dell’ultima giornata hanno sfilacciato le squadre alle spalle di Udine e Rimini
Curiosità Il consigliere comasco (Forza Italia), già assessore alla Cultura in Comune a Como da ieri è anche dottore in Storia dell’arte, una passione coltivata in questi anni con conferenze e studi
Basket Brienza, coach di Cantù: «Conterà molto di più arrivare in condizione. E allora dovranno essere le nostre avversarie a preoccuparsi di noi»
Basket A2 Udine a parte, pronta a scappare verso la promozione, è ammucchiata in vetta. Acqua S.Bernardo scivolata al terzo posto, raggiunta da Bologna. E dietro spingono in otto
L’ex bomber del Como e dell’Empoli: «Mi piace l’allenatore spagnolo. Attento ai dettagli, come ero io»
Intervista con l’ala dell’Acqua S.Bernardo Cantù
Con la navetta Crew Dragon agganciata nelle scorse ore alla Stazione spaziale internazionale , sono arrivati in orbita due nuovi esperimenti finanziati dall’Agenzia spaziale italiana: Iris , che monitorerà in tempo reale le radiazioni ricevute dagli astronauti , e Drain …
Basket A2 La guardia dell’Acqua S.Bernardo è al secondo successo nelle ultime tre stagioni: «Sono d’accordo con Brienza, portare un trofeo nella ricca bacheca di Cantù è un orgoglio»
Dopo la contusione alla coscia in finale a Bologna ha ancora molto dolore e un versamento
Basket A2 Il successo di Bologna dà la carica a Cantù: «Ho visto un gruppo unito e con tanti protagonisti. Per il club si tratta di una bella ventata di entusiasmo»
Il successo in Coppa Italia rompe una tradizione negativa di finali perse negli ultimi trent’anni
Oggi a Bologna diserteranno gli Eagles, ma non quelli della Marea Gialla di Cividale