Droga e contanti nei boschi
Blitz dei Carabinieri

Castelnuovo Bozzente, recuperata cocaina, eroina e hashish. C’erano anche 13 mila euro in contanti

I carabinieri di Olgiate Comasco, nell’ambito di uno dei tanti controlli del territorio finalizzato proprio alla repressione del fenomeno dello spaccio, hanno trovato nei boschi di Castelnuovo 90 grammi di cocaina, 300 grammi di cocaina e 500 grammi di eroina. Non solo: sono stati recuperati anche 13 mila euro e 160 franchi svizzeri in banconote di piccolo taglio. Il tutto bene occultato in un bosco adiacente a Via San Martino che era evidentemente diventato un altro dei tanti “supermarket” della droga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Stefano Fumagalli

6 anni, 1 mese

Un plauso alle Forze dell’Ordine, aumentare i posti di controllo come avvengono tutti i giorni varcando il confine in Svizzera. Rassicurare la popolazione. Cercare di fare pattuglie miste Polizia e Carrabinieri o Polizia e Guardia di Finanza. Così facendo si uniscono le forze. Quando si passa la frontiera in Svizzera si vedono controlli fra Guardie di Confine e Polizia Cantonale. Non si potrebbe arrivare anche in Italia nel 2019 ?

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri