![](https://storage.laprovinciadicomo.it/media/photologue/2017/11/21/photos/cache/e-made-in-cagno-la-colonna-sonora-dello-shopping-usa_1ae1260c-ce38-11e7-b2a8-d315640c389f_900_512_v3_large_libera.jpg)
Cronaca / Olgiate e Bassa Comasca
Martedì 21 Novembre 2017
È “made in Cagno”
la colonna sonora
dello shopping Usa
Nickolas Caglioni, 33 anni, ha firmato“Feeling Love” cantata dall’emergente Leanne
La sua musica è “on air” negli stores e nei centri commerciali americani con “Feelin Love”. Nickolas Caglioni, in arte “Blueice Dj”, 33 anni e da sempre appassionato di musica elettronica, dal mese di novembre con una canzone dedicata all’amore ( una radio edit) è ascoltato in tutti gli Usa. In Italia, invece, è nel circuito di Soundreef e in vendita negli stores e servizi di stream.
«Con la cantante Leanne la collaborazione è nata quasi per caso - racconta Nickolas - avevo sentito un suo pezzo e mi aveva appassionato subito il timbro e la sensualità della sua voce. Dopo i primi contatti ho deciso di voler produrre le canzoni “Saturdays” selezionata in ben undici compilation e subito dopo “Feelin’ Love” che è stata seleziona tramite un contest per la diffusione in grandi centri commerciali e stores di tutta America in licenza per PlayNetwork incorporation, società che fornisce 425 marchi, 110mila località, 125 paesi e tocca 100 milioni di persone ogni giorno».
I dettagli su La Provincia in edicola martedì 22 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA