Gironico, i disagi verso la conclusione
«Rotonda aperta entro una settimana»

Dopo il blocco di venerdì, sono ripartiti i lavori all’incrocio sulla Garibaldina

Il sindaco Tolettini ha assicurato che la nuova viabilità sarà attiva nel giro di pochi giorni

Proseguono intensamente, dopo il blocco di venerdì scorso per motivi organizzativi, i lavori di completamento della rotatoria all’incrocio tra la Garibaldina e la Provinciale che va a Montano Lucino, in località Gironico, che sarà aperta al traffico, tempo permettendo, in una settimana, come promesso dal sindaco Cristian Tolettini.

Sarebbero infondati, sempre secondo il primo cittadino di Colverde, i dubbi sul prolungamento dei tempi di apertura della rotonda e quindi le relative difficoltà viabilistiche.

I dettagli su La Provincia in edicola venerdì 14 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

madoss .

8 anni, 3 mesi

In due settimane hanno scarnificato meno di cento metri quadri e asfaltato. Ogni ulteriore commento e superfluo.

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri