Cronaca / Olgiate e Bassa Comasca
Martedì 02 Gennaio 2018
Giulia e Sofia, benvenute
Festa da un anno all’altro
Sant’Anna: nel pomeriggio del 31 l’ultima nata del 2017. Ieri alle 3 del mattino l’arrivo della prima del 2018
Como
Il 2018 porta la gioia di Anya Sofia, una bella bimba di 3 chili tondi tondi. È lei la prima nata all’ospedale Sant’Anna di via Ravona e prima nata del 2018 in tutta la nostra provincia.
Anya Sofia porta il braccialettino numero 1; la piccolina è venuta alla luce alle 3.17 di ieri (1 gen). È la secondogenita di Giovanna Cristarello, 30 anni, mamma a tempo pieno e di Maurizio Ganino, frontaliere che lavora nell’area dell’edilizia.
Come tradizione vuole, in segno di benvenuto e di gioia nell’accogliere la prima creatura venuta al mondo il sindaco di San Fermo, Pierluigi Mascetti, a nome di tutta la comunità, ha portato alla bimba e alla sua famiglia una bellissima orchidea bianca con una composizione floreale con fiori candidi e un bel fiocco rosa.
Qualche ora prima di Anya Sofia è stata un’altra bimba a chiudere l’anno del reparto di ostetricia del Sant’Anna. Si chiama Giulia Scarano, è nata alle 14.48 del giorno di San Silvestro, prima che iniziassero i preparativi per il cenone. Giulia pesa 3 chili e 340 grammi ed è la primogenita di Emanuela Taverniti, 33 anni e di Alessandro, 42 anni. I genitori abitano a Fenegrò.
© RIPRODUZIONE RISERVATA