Olgiate, la piscina brucia la concorrenza
Ed è già boom per i corsi di nuoto

Le vasche coperte aprono oggi

«Abbiamo 520 iscritti contro i 468 di un anno fa»

Olgiate Comasco

La piscina comunale anticipa la concorrenza. Ieri ha chiuso la vasca scoperta, oggi parte la nuova stagione dei corsi di nuoto, in anticipo rispetto alla tradizionale data di metà settembre in voga nella gran parte degli impianti della zona.

Al momento sono 520 gli iscritti ai corsi, l’anno scorso al 31 agosto c’erano 468 adesioni.

Nessun prolungamento, invece, per l’attività della vasca scoperta che archivia la stagione estiva 2016 con un bilancio non brillante. In cifre: 4.936 ingressi da giugno ad agosto.

L’articolo completo e l’approfondimento sul giornale in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

MARCO LIETTI

8 anni, 7 mesi

Scusate, ma di quale paese stiamo parlando? E la piscina di Como città? Grazie

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri