Lomazzo, ladri alla “Ubi”
Fatto esplodere il bancomat

Il colpo nella notte: usato del gas per far saltare lo sportello automatico

Hanno fatto esplodere il bancomat, per rubare i soldi. Nella notte i malviventi hanno fatto esplodere il bancomat della “Ubi - Banca popolare di Bergamo” di via Monte Generoso. Per fare questo hanno inserito del gas nello sportello automatico e poi lo hanno fatto saltare.

Sul posto sono intervenuti la pattuglia dei carabinieri della stazione di Lomazzo e i militari dell’aliquota operativa di Cantù .

Notevoli i danni: non è ancora stato fatto un bilancio di quanto è stato rubato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zenaro Giorgio

9 anni

Non riesco a decifrare lo scritto: ".... la pattuglia stazione lomazzo el ’aliquota operativa Cantù ."

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri