Omicidio a Esino Lario: accoltellato il consigliere Pierluigi Beghetto

La tragedia Il suo presunto assassino, lecchese originario di Esino, sembra sia già stato fermato. Forse all’origine dell’omicidio una lite scoppiata per motivi di vicinato

L’ex assessore di Esino Lario, Pierluigi Beghetto, attualmente consigliere in carica, è stato ucciso questa mattina in via Verdi.

Sebbene al momento sia ancora difficile ricostruire con precisione la vicenda che ha portato alla sua morte, avvenuta alle 9 di domenica mattina, 21 aprile, si può affermare con certezza che l’uomo di 53 anni è stato accoltellato. Secondo le prime informazioni raccolte, sembra che la vittima sia stata coinvolta in una lite per problemi di vicinato che è culminata nella tragedia.

Sul posto sono intervenuti in forze i carabinieri della Compagnia di Lecco, con indagini coordinate dalla Procura di Lecco. Da Sondrio è atterrato, attraverso la centrale operativa del 118, anche l’elisoccorso. Sono in corso i primi accertamenti per cercare i ricostruire la dinamica dell’accaduto. A quanto risulta, il presunto assassino del consigliere Beghetto, originario di Esino ma residente a Lecco, sarebbe già stato fermato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA