Como Lake Cocktail Week. I nuovi prodotti e le tendenze

La rassegna La serata a Villa d’Este con bartender provenienti da locali di tutt’Italia La serata a Villa d’Este con bartender provenienti da locali di tutt’Italia

A Villa d’Este l’opening della Como Lake cocktail week, kermesse dedicata all’arte della mixology d’autore che fino al 9 luglio prevede un ricco programma di eventi pied dans l’eau, tasting, presentazioni di nuovi prodotti, guest shift e lake party nei best cocktail bar del lago.

Nella cornice del cinque stelle di Cernobbio è stato servito un aperitivo con una drink list di più di 25 signature cocktail animato dal sound in puro stile anni Cinquanta del trio The Uppertones, capitanato da Mr. T-Bone, e con la speciale partecipazione di guest bartender tra cui i mixologist di Camparino in Galleria, del St. Regis di Venezia, dell’Artesian di Londra, dell’House of Ronin di Milano; e poi Martina Bonci, Bar Manager del Gucci Giardino 25 di Firenze, e Matteo Oddo, Bar Manager del Renaissance del Badrutt’s Palace di St. Moritz, main partner della St. Moritz Cocktail Week.

Patrocinato dal Comune di Como, Comune di Cernobbio, Confindustria e Confcommercio, l’evento giunto alla quinta edizione coinvolgerà trentacinque prestigiose location tra grand hotel, ristoranti stellati e streetbar, che accompagneranno i “cocktail lovers” in un viaggio indietro nel tempo grazie al tema guida di quest’anno: Fantastic Classic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA