Monticello: benessere e turismo in Brianza. Torna il Moon Party

Giovedì 29 agosto torna l’appuntamento con il Moon Party di Monticello Spa, una serata musicale con concerti e un’accurata proposta drink, per vivere un’esperienza di benessere e divertimento sotto le stelle

Giovedì 29 agosto torna l’appuntamento con il Moon Party di Monticello Spa, una serata musicale con due concerti Sax, DJ Set dalle 19:00 e un’accurata proposta drink, per vivere un’esperienza di benessere e divertimento sotto le stelle (per l’occasione il centro rimarrà aperto fino a mezzanotte).

Monticello Spa è parte del gruppo Terme & Spa Italia, che riunisce alcuni dei più importanti siti termali e Spa del territorio nazionale, tra cui Terme di Saturnia e Terme di Chianciano, è un’oasi di benessere immersa nel verde della Brianza, richiamo per chi risiede in particolare a Milano e nelle province prealpine, ma anche e sempre di più per i turisti stranieri che scelgono il Lago di Como.

A settembre la struttura si candida a continuare a essere la meta prediletta per vivere esperienze uniche e inedite da scoprire grazie a un ricco calendario di eventi speciali.

Verranno inoltre riproposte esperienze che durante l’estate hanno riscosso grande apprezzamento: domenica 1 settembre Monticello Spa proporrà il Family Spa Day, un’opportunità unica per consentire anche ai più piccoli di vivere una giornata di benessere insieme ai genitori. I bambini dai 3 anni potranno infatti accedere alla Spa con un biglietto dedicato e saranno coinvolti in diverse attività di intrattenimento durante la giornata insieme ad animatori specializzati, mentre i genitori si potranno concedere momenti di relax.

Il centro di Monticello si estende su 5.000 metri quadrati dedicati al benessere racchiusi in una struttura moderna. 7 vasche interne ed esterne, 17 ambienti sensoriali dove vivere l’esperienza di Calore e Tepore, 15 Cerimonie di Benessere, oltre 40 tipi di massaggi e trattamenti singoli e di coppia, realizzati con prodotti esclusivi e 1.000 metri quadrati dedicati al fitness.

© RIPRODUZIONE RISERVATA