Musa Lago di Como fa il bis. È miglior hotel e ristorante

Premi internazionali La struttura di Sala Comacina aperta nel 2022 insignita il 16 ottobre a Bali di due prestigiosi riconoscimenti

Ancora una prestigiosa affermazione dell’hotellerie del lago di Como, a distanza di poche settimane dal secondo posto di Passalacqua tra i The World’s 50 Best Hotels 2024. L’hotel MUSA Lago di Como è stato eletto “miglior hotel al mondo con vista lago”, mentre il ristorante “Roteo”, operante all’interno della struttura, è stato selezionato come “Miglior Ristorante Fine Dining d’Italia”. Ne dà comunicazione una nota dell’Ufficio stampa Abg Pr. Il riconoscimento al complesso di Sala Comacina - comprendente un luxury boutique hotel 5*, un fine dining restaurant, un cocktail bar e una villa privata - è frutto delle valutazioni di più di 300 mila viaggiatori internazionali. I premi World Luxury Hotel Awards e World Luxury Restaurant Awards, promossi rispettivamente dal 2006 e dal 2015, vengono considerati una pietra miliare per la reputazione dell’alta hotellerie. Alla cerimonia di proclamazione, svoltasi a Bali, in Indonesia, il 16 ottobre, erano presente Federica Malacarne, del Dipartimento di Marketing, con Matteo Corridori e Robert Moretti, Executive Director & Chef di MUSA Lago di Como. Inaugurata nel 2022, la struttura è di proprietà dell’anglo-australiana Claire Grey.

«Siamo onorati per i riconoscimenti ricevuti e di aver potuto portare il nostro territorio nel mondo – hanno commentato Corridori e Moretti, – Dopo solamente tre anni questi premi, in un settore competitivo come quello del lusso, sono la conferma che ci stiamo muovendo nella giusta direzione e ci spronano a proseguire con ancora maggiore motivazione.

Vogliamo ringraziare dal profondo del cuore i nostri ospiti per averci sostenuti e aver voluto esprimere il loro apprezzamento - hanno aggiunto l’Executive Director e lo Chef di MUSA Lago di Como -, senza il loro supporto non avremmo potuto raggiungere questi risultati. Un grazie anche al nostro team per l’impegno quotidiano nel rendere indimenticabili ogni soggiorno e ogni cena, seguendo i valori di un’hospitality moderna, giovane e fresca dove il vero lusso è rappresentato dal rapporto umano».

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