Sheraton Lake Como Hotel. Più benessere: nuova Spa

Accoglienza Inaugurata l’area relax di 750 metri quadrati. Trattamenti cosmetici con il brand Insìum

Sheraton Lake Como punta sul benessere e amplia l’offerta relax con una nuova Spa di 750 mq. Nell’area sono presenti anche una piscina coperta di 12,50 metri e una vasca idromassaggio con vista sull’area verde oltre a sauna, bagno mediterraneo, docce emozionali, cascata di ghiaccio ed una palestra con attrezzatura Technogym di nuova generazione.

Il consigliere delegato di Sheraton Lake Como Hotel Andrea Caniggia: «La nostra Spa nasce dall’idea di completare l’offerta del nostro resort offrendo un’oasi di rigenerazione mentale e fisica per i nostri ospiti, in cui ogni elemento è naturale, pure e semplice - dice Andrea Caniggia, consigliere delegato di Sheraton Lake Como Hotel - volevamo collaborare con un brand di cosmetica all’avanguardia e sostenibile e siamo felici di aver scelto Insìum, che da anni lavora con successo su quest i elementi».

Francesca di Lenardo, founder di Insìum, commenta: «Siamo felici ed orgogliosi di aver stretto questa importante collaborazione con lo Sheraton Lake Como, con cui condividiamo gli stessi principi e valori. Siamo sicuri che i nostri rituali di benessere faranno vivere a tutti gli ospiti un intenso momento di bellezza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA