Victoria Beach Menaggio. «Bene la prima stagione»

Il bilancio Il general manager Marco Montagnani: «Clientela straniera e di prossimità»

«Aperto lo scorso 15 luglio il Victoria Beach è diventato un lido amato dalla clientela internazionale e di prossimità. Una location ideale per eventi privati e corporate, finora ne abbiamo già ospitati una trentina e abbiamo alte aspettative per il 2025». æ positivo il bilancio di Marco Montagnani, General Manager del Grand Hotel Victoria di Menaggio sulla prima stagione dell’esclusivo beach club, gestito dal cinque stelle del Gruppo R Collection Hotels.

Il Victoria Beach è dotato di spiaggia riservata ed accesso diretto al lago balneabile. Tre sono le piscine a disposizione degli ospiti. La prima, totalmente a sfioro sul lago, avvolge i visitatori in un’atmosfera serena e rilassante. Per i più piccoli, un mini parco acquatico. La terza piscina, la più grande, include all’interno isole di verde.

Per il relax 100 ombrelloni con due lettini oppure lussuose cabane, per coccolarsi in totale privacy. A fare la differenza, il servizio, che garantisce un’accoglienza personalizzata.

Nel contesto del Food & Beverage, la struttura comprende un ristorante principale e due bar, ciascuno con un’offerta unica e distintiva.

Accanto alla spiaggia, lo storico edificio completamente rinnovato ospita al piano terra il ristorante, che si estende in parte anche al primo piano, prettamente utilizzato per eventi. L’esclusività della location è data dal secondo piano, con un unico ampio salone, The Roof, vista lago con una capienza fino a 250 persone, destinato alle occasioni più importanti.

Il Beach è inoltre dotato di un’area appositamente dedicata agli amanti dello sport.Durante l’arco della stagione, sono state organizzate serate a tema e show dinner. I pranzi domenicali sono animati da vivaci DJ set e live music.

«Come modello di siamo ispirati ai più sofisticati lidi della Costa Azzurra- Il nostro obiettivo è che il Victoria Beach diventi sempre di più un punto di riferimento sulle sponde lariane, per godere di momenti sul Lago che possano unire relax, musica, arte, esperienze culinarie», afferma Ludovica Rocchi, Brand Director del Gruppo R Collection Hotels.

© RIPRODUZIONE RISERVATA