Picchia e strattona la moglie: denunciato

Erba Lite per questioni di gelosia durante la notte davanti ai figli. La donna è finita in ospedale

Intervento nella notte in una casa di Erba, per una segnalata lite tra marito e moglie scatenata verosimilmente per questioni di gelosia. La donna, 40 anni di origine albanese al pari del consorte, sarebbe stata aggredita e spintonata violentemente contro un muro, tanto da richiedere l’intervento dell’ambulanza del 118 per il trasporto all’ospedale di Erba per essere medicata. La prognosi, una volta dimessa, è stata di cinque giorni.

La segnalazione è arrivata anche ai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Como che sono intervenuti nell’abitazione dei coniugi. Da quanto è stato possibile ricostruire, il marito – che è incensurato – avrebbe rinfacciato alla moglie una relazione extraconiugale di cui non è provata l’esistenza, dando il via ad un litigio avvenuto davanti ai figli e concluso con lo spintone della signora e il trasporto al pronto soccorso per essere medicata.

Il marito, che ha 47 anni, è stato denunciato a piede libero e la segnalazione è stata girata anche alla Procura di Como, in un fascicolo che rientra nelle categorie note come “codice rosso”. Al momento dell’arrivo dei carabinieri in piena notte – era passata l’una tra lunedì e martedì – l’uomo non era già più in casa ma si era trasferito all’esterno andando a dormire in un garage di pertinenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA