Strage di Erba, dossier esclusivo per gli abbonati: ecco gli atti giudiziari

Il fascicolo Documenti, denunce, interrogatori, audio, intercettazioni: tutto quello che bisogna sapere sul caso di Erba

Per i nostri abbonati c’è un contenuto informativo esclusivo e inedito, sul sito internet: la pubblicazione dei documenti processuali e giudiziari sulla strage di Erba. Un dossier con gli atti dell’inagine e del processo, necessari per riuscire a consentire a ognuno di approfondire con documenti alla mano una vicenda ancora di attualità, nonostante siano passati oltre 17 anni e mezzo.

Il dossier, che nei prossimi giorni continuerà ad alimentarsi ulteriormente con ulteriore documentazione, al momento riporta tutti gli audio integrali degli interrogatori ai quali sono stati sottoposti Olindo Romano e Rosa Bazzi, non solo quelli confessori, ma anche i primi dell’8 gennaio il giorno del fermo quando protestavano la loro innocenza. E ancora: tutti i verbali, le denunce e gli atti sulle liti tra i due condannati e Raffaella Castagna che, in base alle sentenze, sono il movente della strage.

Ovviamente pubblichiamo anche tutte le sentenze sul caso, ma pure le istanze di revisione presentate dagli avvocati dei due condannati e dal sostituto procuratore generale, nonché candidato all’Europarlamento, Cuno Tarfusser.

Potrete anche ascoltare gli audio delle testimonianze di Mario Frigerio nonché leggere tutti i verbali e vedere il video con la testimonianza del 2 gennaio 2007 dell’uomo sopravvissuto alla strage. Nei prossimi giorni aggiungeremo ulteriori atti. Tutti i documenti processuali sono consultabili sul nostro sito internet esclusivamente dai nostri abbonati e da chi si abbonerà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA