Affetto Como, altro pienone al Sinigaglia

La giornata semifestiva, oltre alle ultime buone prove della squadra, hanno certamente stimolato la partecipazione del pubblico

Sinigaglia praticamente tutto esaurito. Perlomeno, così risultava ieri pomeriggio, nessun posto in vendita in alcun settore. La giornata semifestiva, oltre alle ultime buone prove della squadra, hanno certamente stimolato la partecipazione del pubblico.

Ma anche il pubblico di parte leccese sarà numeroso: i settecento posti del settore ospiti sono andati sold out velocemente, ed è probabile che qualche sostenitore pugliese abbia acquistato biglietti anche in altri settori. Fatto sta che lo stadio sarà pieno anche per l’ultima partita del 2024.

Il Como poi in gennaio giocherà prevalentemente in casa: il ritorno in campo è previsto venerdì 10 gennaio alle 20.45 a Roma con la Lazio, poi tre impegni casalinghi consecutivi al Sinigaglia.

A cominciare da quello che sarà sicuramente il più seguito anche da parte del pubblico avversario, la partita di martedì 14 alle 18.30 contro il Milan.

Le altre due gare, sempre a Como, sono programmate per lunedì 20 alle 20.45 contro l’Udinese e sabato 25 alle 15 contro l’Atalanta, altra partita che avrà certamente un grande seguito di pubblico.

E tutte queste gare saranno interessanti anche perché si giocheranno con il mercato di gennaio in corso, quindi ogni partita può portare qualche novità: le trattative prenderanno il via giovedì 2 gennaio e dureranno tutto il mese, fino al primo weekend di febbraio compreso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA