Al via la campagna abbonamenti. Obiettivo superare le 1.700 tessere

Dalle 10 di oggi la prelazione per i vecchi aficionados. Da lunedì 22 luglio verrà aperta a tutti i tifosi

Abbonamenti, si parte. Oggi alle 10 si apre la prima fase, esclusivamente di prelazione, per i vecchi abbonati della Pallacanestro Cantù. “Fattore Cantù”, questo il nome scelto, un omaggio alla tifoseria che - a prescindere dalla categoria - non manca mai e dà sempre un apporto importante. Lo scorso anno - compresi sponsor, abbonamenti Pgc, ecc…- gli abbonamenti furono 1.700. Come sempre, l’obiettivo è provare a migliorarsi. Le tessere quest’anno costano proporzionalmente un po’ di più rispetto alla scorsa stagione, per il fatto che ci saranno più partite di campionato, ossia 19 e non più 16. Ma il prezzo medio non è stato cambiato.

Si parte quindi con gli abbonati della scorsa stagione, che avranno a disposizione una decina di giorni per rinnovare l’abbonamento nel posto occupato la scorsa stagione. Fino al 19 luglio sarà possibile, a un prezzo scontato, esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto.

Questi i prezzi previsti da Pallacanestro Cantù (tra parentesi i ridotti validi per tifosi under 14 e over 70): secondo anello e curva 155 euro (120 euro), gradinata primo anello 205 euro (155 euro), tribuna primo anello 285 euro (220 euro), parterre 595 euro.

Gli abbonati 2023/24 potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto anche inviando una e-mail all’indirizzo [email protected], sempre entro il 19 luglio. L’abbonamento potrà essere acquistato online sul portale dedicato vivaticket.com a qualsiasi orario o in sede a Cantù da oggi a venerdì e da martedì 16 a venerdì 19 dalle 17 alle 19.30.

Da lunedì 22 luglio la campagna “Fattore Cantù” aprirà a tutti i tifosi, con la vendita libera in Fase 1 che durerà fino al 31 luglio. Qualche giorno di sosta, poi la campagna riprenderà con la lunga Fase 2 il 5 agosto, per concludersi il 20 settembre, a una decina di giorni dall’inizio del campionato. In queste due fasi i prezzi saliranno, ma i soci di Tic-Tutti Insieme Cantù, potranno acquistare sempre ai prezzi applicati in prelazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA