Cagnardi: «La Coppa Italia? Vogliamo vincerla»

Appuntamento Le intenzioni di coach Devis Cagnardi sono ben chiare. E le ha ribadite a Roma, alla presentazione della Final Four

«Questa Coppa Italia si gioca per provare a vincerla». Le intenzioni di coach Devis Cagnardi sono ben chiare. E le ha ribadite a Roma, alla presentazione della Final Four organizzata in sala conferenze del Corriere dello Sport. La manifestazione, che vedrà in campo otto squadre, con semifinali e finali di A2 e B Nazionale, è ormai alle porte: andrà in scena al PalaTiziano di Roma sabato 16 e domenica 17 marzo. Cantù sfiderà Forlì sabato 16 alle 16.15 in semifinale, l’altra sarà Trapani-Fortitudo Bologna.

Alla presentazione c’erano capitani, dirigenti e allenatori delle squadre qualificate, tra gli altri il presidente Fip Gianni Petrucci e Valerio Bianchini, che sarà opinionista speciale di Lnp Pass, la piattaforma che permetterà di seguire tutte le partite della Final Four.

Per Cantù c’era anche il capitano, Filippo Baldi Rossi: «C’è un grande progetto a Cantù per la nuova arena e per cercare di tornare in serie A. Stiamo cercando di cementare la nostra mentalità. Forlì non è una sorpresa, stanno costruendo bene e sono molto solidi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA